CONOSCIMI

La mia foto
"Mejo fidarse de na dona, che de un omo sensa peli."

sabato 27 novembre 2010

Lu Xing (astro della prosperità), Fu Xing (astro della buona sorte) e Shou Xing (astro della longevità).

Prima o poi catalogherò tutte le costellazioni del tuo corpo.


("Sogni" Vittorio Matteo Corcos 1896)


carica d'eros mi lasci
e mi ritrovo viva
di ricordi
bagnata dalla pioggia che con te non mi bagna
colma e pregna di novità
rapita da una curiosità dimenticata
avvolta da una calda sciarpa
fasciata
cinta
ridente e sorridente

risvegli risvegli e ancora risvegli
anima e corpo
risvegli
e bruci
e brucio
epidermide e cuore

e le mie mani
e la mia pelle
e il mio corpo
si p e r d o n o in te
tra le costellazioni di nei
e quella cintura di Orione
che guida le mie labbra fino ai fianchi
e più giù
e tu ti perdi in me
che ti accolgo
accogliere
v.tr.
1 Sin. ricevere, ospitare, ricoverare;

e ti contengo
contenere
v.tr.
1 Sin. racchiudere, includere
liquidi e miscelati
noi
la giusta mistura
la ricetta perfetta.

2 commenti:

Causa ed Effetto

Causa ed Effetto
vita