CONOSCIMI

La mia foto
"Mejo fidarse de na dona, che de un omo sensa peli."

venerdì 8 ottobre 2010

La posizione del coniglio volante

Il profumo di un sorriso.

il profumo di un sorriso è il profumo filtrato della tua pelle
mischiato agli odori quotidiani
acri e dolciastri
d'alta marea
d'alghe
di sale

di pioggia
d'erba
d'inquinamento
che m'inebria quando meno me l'aspetto
e che mi è addosso e dentro.
è il profumo dei nostri baci
è il profumo delle nostre carezze
è il profumo degli sguardi
è il tuo odore mischiato col mio.
è il sudore e la saliva e gli umori ebbri di piacere

nel profumo del mio sorriso è riflesso il tuo sorriso.

nel profumo di un sorriso
intense e penetranti esplosioni
vortici lenti
e corpi bagnati.
il profumo di un sorriso?
noi.


3 commenti:

  1. Un sorriso vortiginoso di totale passione emotiva.
    ciao

    RispondiElimina
  2. PS. Pardon! (vErtiginoso)
    Piace come ti esprimi e la maniera in cui disponi le frasi, (fascino ambiguo dei sensi)

    RispondiElimina
  3. era suggestivo anche il vOrtiginoso :)
    Grazie!!!
    questi commenti mi onorano :)

    RispondiElimina

Causa ed Effetto

Causa ed Effetto
vita